728x90 AdSpace

WAH Italia
  • Latest News

    11 dic 2014

    *Lavori Creativi: i Programmi di affiliazione



    Con un mercato del lavoro paralizzato e una crisi economica che non offre tregua, Internet rappresenta una nuova frontiera con tante opportunità per integrare il proprio lavoro e avere un piccolo reddito extra, oppure per aprire una vera e propria attività a cui dedicarsi a tempo pieno. E per una mamma che vuole rimettersi nel mondo del lavoro e diventare magari una “Mompreneur” è sicuramente un mondo da esplorare per trovare un’opportunità di lavoro di sicura soddisfazione e che consente, allo stesso tempo, di non togliere tempo alla famiglia
    Tante opportunità sicuramente, ma è importante sapere come riconoscere quelle valide dalle cosiddette “scam” (truffe) : bisogna conoscere alcune “chiavi di lettura” che ci consentono di tenerci alla larga da possibili “fregature” (ahimé, ce ne sono tante proprio dietro l’angolo!)
    In questa serie di video incontri parleremo di “programmi di affiliazione”, una soluzione comoda ed economica per ogni mamma, a volte addirittura a costo zero, per iniziare a costruire il proprio “home-based business”. I programmi di affiliazione consentono di sponsorizzare o vendere prodotti o servizi di terzi ricevendo una commissione. Con un piccolo investimento in un sito web o in un “blog”, è possibile aderire a diversi programmi di affiliazione e diversificare così la propria offerta.
    Vediamo quali sono i criteri per individuare i programmi di affiliazione in cui investire tempo e, in alcuni casi, denaro.
    • Blogger Comments
    • Facebook Comments

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: *Lavori Creativi: i Programmi di affiliazione Rating: 5 Reviewed By: WAH Team
    Scroll to Top