728x90 AdSpace

WAH Italia
  • Latest News

    11 dic 2014

    *Metodi per mantenere il vostro lavoro da casa organizzato



    Ai clienti piace quando puoi lavorare con loro in modo efficiente, e un modo per mantenere un buon servizio clienti è quello di organizzare teil vostro lavoro da casa. Dall'ufficio dei documenti smarriti al cestino per la carta sono semplici strategie per mantenere il vostro lavoro da casa organizzato al fine di poter trovare ciò di cui si necessita si vuole e senza intoppi.
    Il primo metodo per mantenere il vostro lavoro da casa organizzato è diventare "paperless", cioè eliminare la carta. Si, ci sono ancora circostanze che richiedono la carta, ma con computer, scanner, memoria di massa potitili, e dischi, è possibile archiviare documenti senza necessità di stampare niente. Quindi pensate prima di stampare un documento su carta e siate sicuri che non vi basti solo una copia su hard disk del documento.
    Un altro buon metodo per mantenere il vostro lavoro da casa organizzato è utilizzare degli schedari. Archiviando i vostri documenti sul pavimento creerete caos. Quindi acquistate e usate diversi schedari per mentenere il lavoro da casa organizzato. Inoltre assicuratevi di utilizzare un buon metodo di organizzazione dell'archivio che permetta di ritrovare le cose in seguito.
    Un cestino è un semplice e poco costoso metodo per l'organizzazione del vostro "home business". "Gettare via le cose è una buone pratica. La frase è un "mantra" chedovrete recitare ogni giorno. Dovete avere idea delle cose di cui avrete bisogno e di quelle che non vi serviranno più. Eliminare le cose che non sono necessarie dal vostro officio è un altro modo per mantenere il vostro lavoro da casa organizzato
    Archiviare, archiviare e ancora archiviare è il verbo che vi permatterà di mantenere il vostro business organizzato. Quando lavorate da casa, i vostri spazi sono limitati, e i piccoli spazi possono provocare la disorganizzazione. L'archiviazione è una grande cura per questo problema.
    • Blogger Comments
    • Facebook Comments

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: *Metodi per mantenere il vostro lavoro da casa organizzato Rating: 5 Reviewed By: WAH Team
    Scroll to Top